Sonno perfetto grazie all’integratore alimentare Mag Notte: vi racconto la mia esperienza!

Le lunghe giornate fuori casa, sempre in movimento e sempre di corsa.
Le ore che volano ma che pesano il doppio, impegni a ogni ora e il tentativo di stare dietro a tutto.
E poi, alla fine, eccola: l’oasi nel deserto dove il deserto altro non è che la vita di tutti i giorni.
Finalmente a casa. Concedersi del relax, due chiacchiere con le persone amate e poi di corsa a riposare.

Non sono mai stata, ahimè, il tipo di persona che trae il massimo dalle ore di sonno: ho sempre dormito poco e male.
Ricordo ancora le notti insonni da adolescente, in quel periodo della vita dove tutto era in subbuglio e il dormire è solo un punto in più della lista: cuffie e la mia musica preferita per ore e ore, gli occhi fissi sul soffitto e la mente che viaggia e lavora e fantastica ma proprio non ha voglia di premere il tasto off.
Gli anni sono passati e io continuo a essere quella persona che la sera tanto fa tranne che dormire: le ore passate al computer sempre e rigorosamente dopo le 22 sono un appuntamento fisso che si conclude con l’aggiornamento dei feed di Instagram o di qualche altro social network till the end o fino a quando gli occhi non cedono.

Facciamola breve: dormo poco e male da sempre (o quasi).
E anche quando credo di non riuscire a stare un altro minuto sveglia, ho difficoltà a prendere sonno.
Mi sono decisa quindi a provare un integratore alimentare specifico per il mio problema: basta minimizzare, è ora di agire.

Disturbi del sonno

Disturbi del sonno: la mia esperienza con Mag Notte

Mag Notte è un integratore alimentare a base di magnesio, melatonina, griffonia e triptofano.
Pensato per favorire il rilassamento e conciliare il sonno, regolarizzando il normale ciclo sonno/veglia, è particolarmente indicato per i disturbi del sonno e del post jet lag.
In particolare, Mag Notte agisce con una tripla azione: riduce la stanchezza grazie al Magnesio, diminuisce il tempo necessario ad addormentarsi grazie alla Melatonia, migliora la qualità del sonno grazie alla Griffonia.

Mag Notte: la mia esperienza

Ho provato Mag Notte nelle scorse settimane: una bustina poco prima di andare a dormire, da assumere ponendola sotto la lingua comodamente a letto in quanto Mag Notte è orosolubile. Dopo qualche giorno ho notato i primi miglioramenti: il sonno era più profondo e non mi capitava meno di svegliarmi diverse volte nel corso della notte.

C’è voluto un po’ più di tempo per notare un altro cambiamento: il tempo necessario per addormentarmi è diminuito considerevolmente!
Ora, capitemi: abituata com’ero a sdraiarmi, girarmi, pensare, rigirarmi, pensare ancora, girarmi un’altra volta ecc… ecco, non ricordare l’ultimo pensiero della serata ha un che di incredibile. Significa che non ho più il tempo per perdermi in elucubrazioni perchè, signori miei, uno a letto ci va per dormire e non per pensare. E finalmente l’ho capito.

Quindi, se cercate dei rimedi contro il sonno disturbato non posso che consigliare Mag Notte.
L’ho già detto che ha il gusto di agrumi e camomilla? Un motivo in più per sceglierlo 🙂

Gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata e di uno stile di vita equilibrato.

Integratore alimentare Mag Notte Sonno perfetto con Mag Notte

Leave a reply