Marshmallow – le luci del tramonto e un outfit nei toni pastello

Tatiana Biggi - Tati loves pearls - outfit gonna lunga - top pizzo - estate 2014

Un outfit comodo. Le ore da affrontare in treno sono tante. Sì, ma io i jeans a Luglio non li metto, eh no. Una gonna lunga sarebbe perfetta. Ok, andata.

Pensieri sconnessi di chi si sveglia alle 5:40 del mattino perchè la strada per Lucca è disseminata da tre treni da prendere; pensieri che a vedere il risultato funzionano, fatemelo dire. L’outfit indossato per il blogger day Sodini mi rappresenta in pieno: colori tenui, linee pulite. Pizzo, che anche se lo dico poco mi piace tantissimo. Rosa e bianco, perchè sono una super romantica. Una maxi bag per contenere tutto il necessaire per una giornata fuori. I nuovi sandali presi con i saldi, un po’ Windsor Smith inspired lo ammetto. Sono le 9 di sera, con Simo ci stiamo recando a cena fuori e io gli sto riempiendo la testa di racconti e resoconti. “Che luce bellissima. Ce l’hai la reflex?” Yep!!

Mentre leggete questo post sarò in direzione Milano per una toccata e fuga: alcuni incontri di lavoro e poi l’aperitivo organizzato da OPI, seguitemi su Facebook, Twitter e Instagram!

Tatiana Biggi - Tati loves pearls - outfit gonna lunga - top pizzo - estate 2014 Tatiana Biggi - Tati loves pearls - outfit gonna lunga - top pizzo - estate 2014 Tatiana Biggi - Tati loves pearls - outfit gonna lunga - top pizzo - estate 2014 Tatiana Biggi - Tati loves pearls - outfit gonna lunga - top pizzo - estate 2014 Tatiana Biggi - Tati loves pearls - outfit gonna lunga - top pizzo - estate 2014

top Tally Weijl – gonna Bershka – sandali Il Laccio – borsa Prada – occhiali Hugo Boss – bracciale Sodini – collana Fendi Notification

Leave a reply